Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Non farti fottere.

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 10:25
30/04/2024 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Che Giorgia fosse una completa Incapace lo si sapeva da molto prima delle elezioni e lei stessa ha sempre ammesso di essere solo una Politica attenta ad aumentare i voti del suo partito Politico! Non per nulla avrebbe voluto un governo di soli/molti tecnici dato che nella coalizione quasi nessuno ha competenze per governare nemmeno il proprio condominio!

Cosa che non ha inpensierito milioni di Italiani nel dargli la possibilità di mettere in pratica tutti i cambiamenti prospettati in anni di opposizione senza sconti! Poi tra le idee e le soluzioni reali come si sa ci sono interessi difficili da estirpare in pochi mesi!

Dopo oltre 1 anno di risultati alquanto discutibili rimane un fatto incontrovertibile: Meloni è ancora all'apice della Popolarità e gode della fiducia oramai consolidata di milioni di Italiani che vedono in Lei la rivincita dell'ignoranza sulla Furbizia e il raggiro dei Politicanti!

Ê altresì vero che l'Italia è spaccata in 2 e che le opposizioni avrebbero una maggioranza ma purtroppo sono talmente divise che basta una coalizione al 44% per sbaragliare Tutti gli altri!

p.s. Notare che il CDX non ha perso nemmeno un punto del risultato ottenuto alle Politiche del 2022!!

Dal Web: Chi ha vinto le elezioni politiche del 2022?
I risultati hanno visto il centro-destra guidato da Giorgia Meloni affermarsi come coalizione più votata, con circa il 44% delle preferenze, conquistando la maggioranza assoluta in entrambe le Camere.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com