Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Campionato di calcio Serie A stagione 2023/2024 di Award & Oscar FFZ

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2024 13:51
OFFLINE
Post: 56.795
Post: 41.493
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
28/08/2023 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Alle squadre laziali nun glie dice bene, in compenso il napoli vola a 6 punti! [SM=x4983510]





OFFLINE
Post: 1.485
Post: 1.466
Registrato il: 04/09/2017
Registrato il: 05/09/2017
Sesso: Femminile
STAFF
28/08/2023 15:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
ilpoeta59, 28/08/2023 15:16:

Alle squadre laziali nun glie dice bene, in compenso il napoli vola a 6 punti! [SM=x4983510]



La strada è lunga!!!!! [SM=g6168407]



OFFLINE
Post: 4.250
Post: 4.161
Registrato il: 16/08/2017
Registrato il: 23/08/2017
Sesso: Maschile
STAFF
28/08/2023 18:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Grande attesa per l'Inter che gioca a Cagliari!!!!! [SM=x4983510]



OFFLINE
Post: 56.795
Post: 41.493
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
29/08/2023 06:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
Marco_M77, 28/08/2023 18:31:

Grande attesa per l'Inter che gioca a Cagliari!!!!! [SM=x4983510]



E anche l'Inter si è presa i suoi 3 punti.






OFFLINE
Post: 105.045
Post: 3.253
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 18/12/2008
Sesso: Maschile
STAFF
29/08/2023 13:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

È già Napoli show con Osimhen e Di Lorenzo: 2-0 al Sassuolo

Raspadori colpisce un palo e sbaglia un rigore.
Rosso a Lopez per proteste nella ripresa.
Superiorità schiacciante dei campioni d'Italia


Maurizio Nicita


Buona la prima per Rudi Garcia al Maradona. Da avversario in francese non aveva mai vinto in questo stadio, ma ci riesce al primo tentativo con una prestazione convincente del suo Napoli che sembra aver ripreso il discorso da dove lo aveva interrotto in primavera. Gioco spumeggiante, un Osimhen che fa la differenza e altri protagonisti che stanno ritrovando la migliore condizione. E l’allenatore asseconda questa voglia di divertirsi dei suoi ragazzi proponendo nel finale un 4-2-4 con Simeone al fianco del cannoniere nigeriano. Troppo arrendevole un Sassuolo morbido e condizionato nella ripresa anche dall’espulsione di Maxime Lopez che decide di insultare l’arbitro e lasciare la partita. Sabato arriva la Lazio ferita di Sarri, vedremo se gli azzurri riusciranno a continuare il loro percorso netto.

SENZA KVARA — Garcia preferisce tenere con sé in panchina il georgiano non ancora al meglio della condizione. Al suo posto Raspadori che sfrutta ogni attimo per mettersi in evidenza e dopo un minuto colpisce un palo, a Consigli battuto, con un bell’inserimento da sinistra in mezzo per raccogliere l’ottimo suggerimento di capitan Di Lorenzo. Insomma il Napoli riparte dalle proprie certezze e il Sassuolo appare molle nei contrasti e nella prima mezz’ora soffre molto i campioni d’Italia. Soprattutto la catena di destra con Di Lorenzo e Politano crea continuamente difficoltà alla difesa emiliana. In una di queste situazioni Vina entra scomposto in area su Politano, appare abbastanza netto il fallo da rigore, non per Guia che deve essere richiamato dal var Chiffi per assegnare il tiro dagli undici metri. Sul dischetto si presenta Osimhen che con un potente destro incrociato porta a tre le sue reti in questo campionato e sono ben 20 nel 2023: nessuno meglio in Europa. Il Napoli si diverte in palleggio marcando una superiorità territoriale: qualche occasione ma non arriva il raddoppio. E nella seconda parte del tempo il Sassuolo prova ad alzare il baricentro ma senza trovare spazi nella difesa azzurra. Un colpo di testa di Tressoldi da angolo è l’unica volta in cui gli ospiti si avvicinano ai pali di Meret.

FUORI LOPEZ — A inizio ripresa Maxime Lopez si fa cacciare da Guia per aver usato qualche frase offensiva e particolarmente pesante nei confronti dell’arbitro che tira fuori direttamente il rosso, con il francese che non fa una piega e se ne va. L’episodio complica i piani a Dionisi. Il quale accelera i cambi e passa a un 4-4-1 per limitare i danni. Arriva anche il secondo rigore perché su angolo Erlic salta con un braccio alto e intercetta la traiettoria: stavolta Guia non ha dubbi. Osimhen cede il tiro a Raspadori, ma l’emozione per i vecchi compagni fa un brutto scherzo al bolognese che tira alto. Il Napoli non si scompone e continua a macinare gioco. Nel frattempo entra Kvaratskhelia e con uno slalom dei suoi confeziona un assist per Di Lorenzo che segna da attaccante vero. Il resto è accademia.

Fonte: Gazzetta dello Sport
OFFLINE
Post: 105.045
Post: 3.253
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 18/12/2008
Sesso: Maschile
STAFF
29/08/2023 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Samardzic torna a brillare ma non basta: Dia riprende l'Udinese

Un punto a testa tra la Salernitana e i friulani al termine di una partita equilibrata.
Succede tutto nella ripresa: vantaggio ospite con il serbo, pareggio del bomber senegalese


Francesco Velluzzi


Serve una scossa decisa con i cambi alla Salernitana per evitare la sconfitta con l’Udinese al debutto all’Arechi, davanti al presidente della Regione Vincenzo De Luca, ma senza il suo presidente Danilo Iervolino, rimasto bloccato a Roma dal maltempo. E’ un pareggio (1-1) giusto perchè l’Udinese comincia e approccia meglio la partita, sfiora il vantaggio nel finale della prima frazione (grande Ochoa) e lo trova al 12’ della ripresa con l’uomo che deve trascinarla, Lazar Samardzic. Dopo il gol però si ferma, si perde, smette di giocare e subisce la rete del bomber Dia (16 gol nello scorso torneo) e le giocate del duo Candreva-Martegani che creano continua apprensione tra i bianconeri che, comunque, sembrano avere meno qualità rispetto alla passata stagione. Vista così, è logico pensare che entrambe le squadre quest’anno dovranno lottare e parecchio. Ma a Udine sono pronti a correre ai ripari con nuovi innesti (Pereyra, una punta e almeno un difensore)


PRIMO TEMPO — Dopo la consegna della targa a Gyomber che controlla Roma ha tagliato il traguardo delle 100 partite in maglia granata, si gioca. Per lui promozione in A e due salvezze. Un pilastro nella difesa a tre di Paolo Sousa, che schiera solo “vecchi” granata e nessuno dei nuovi, neppure l’atteso Legowski al quale viene preferito Bohinen. Scelta che inizialmente non sembra azzeccata perché il norvegese è lento, impacciato, sbaglia tanto. La partita comincia a farla l’Udinese. Sottil sceglie per le corse Ferreira e non Ebosele, e riconferma Kamara a sinistra. Samardzic c’è, ma si vede solo al 27’ quando la Salernitana perde una palla e lui ne semina due e va al tiro: deviato. Di calcio se ne vede poco, a parte qualche preziosismo del solito Candreva e di Dia che sulle spalle porta il 10. La Salernitana si accende solo dopo 30’, cioè dopo la sosta per bere. Bohinen, spinto dal tecnico che nel breve intervallo gli chiede di più, crea pericolo con un bel tiro a giro alto di poco. Ma proprio mentre la squadra di casa fa esaltare un po’ la sua curva(attacca lì) è l’Udinese che crea due palle gol: Su corner al 44’ Lucca svetta l’unica volta di testa, ma Ochoa è molto attento. Il portiere messicano è ancora più bravo quando al 47’ su un rimpallo di testa che favorisce Kabasele compie un’autentica prodezza evitando lo svantaggio.

EMOZIONI NELLA RIPRESA — I tecnici non cambiano. E non cambia neppure Ochoa che comincia il secondo tempo come aveva finito il primo: manda in angolo un siluro di Thauvin ben piazzato. Ma all’8’ Paulo Sousa prova a dare una scossa sostituendo Bohinen per il debuttante Martegani. La Salernitana è irriconoscibile rispetto alla trasferta di Roma: inconsistente, senza gamba e mai propositiva. L’Udinese becca qualche giallo, ma capisce che può affondare e al 12’ va in vantaggio. Avvia tutto Kamara, il cui lancio trova la testa di Lucca: ottima la sponda su Pirola per Samardzic che arriva indisturbato e colpisce col mancino. La reazione di Sousa è ancora nei cambi: dentro anche Bradaric e Cabral per gli spenti Mazzocchi e Botheim. Nessun cambio di modulo. Al 22’ i granata rischiano ancora: Samardzic di tacco libera Lovric che trova ancora reattivo Ochoa. Ma la Salernitana con i nuovi è un’altra. Ha un sussulto Kastanos e Silvestri blocca. Ma il portiere dei friulani non può nulla al 27’ sulla splendida azione che parte da Martegani: trova Candreva, che manda splendidamente a calciare Dia che sorprende il disattento Ferreira e pareggia. Ora la squadra di casa ci crede e infatti Silvestri è bravo su Martegani e ancora più bravo su Candreva, imbeccato dall’ottimo numero 7, mandando in angolo una gran botta. Ma è sempre protagonista il portiere dei friulani: prima con un’uscita avventata, poi blocca Cabral. Ci prova fino alla fine la squadra di Sousa, con quella di Sottil che è alle corde, ma non ci sono più guizzi e la gara finisce in parità. Giustamente.

Fonte: Gazzetta dello Sport
OFFLINE
Post: 105.045
Post: 3.253
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 18/12/2008
Sesso: Maschile
STAFF
29/08/2023 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

La regola del 2-0: Inter, tutto facile anche col Cagliari.
Milan e Napoli raggiunte in testa

Le reti di Dumfries e Lautaro nel primo tempo consentono agli uomini
di Inzaghi di gestire senza problemi la timida reazione della squadra di Ranieri.
Al comando del campionato ora c'è un poker con le tre big e il Verona


Vincenzo D'Angelo


Un indizio non è mai una prova, però stavolta quantomeno è un gran bel segnale. Nella prima uscita esterna stagionale, l'Inter in un colpo solo scaccia via ansie e fantasmi del passato: 2-0 al Cagliari senza macchie. L'esame contro una piccola – tra l'altro su un campo molto caldo come l'Unipol Domus, sold out – è stato passato a pieni voti. Con qualità e personalità. Questo chiedeva Simone Inzaghi, dopo un 2023 che nella scorsa stagione ha mostrato la faccia più brutta dell'Inter formato trasferta. Stavolta tutto è stato perfetto, con i nerazzurri sempre in totale controllo e affamati nell'area avversaria. Ancora in gol Lautaro, assist per Thuram, centrocampo dominante e difesa mai in affanno. Meglio di così, difficile sperare. L'Inter tiene il passo di Milan e Napoli, convincendo sotto ogni profilo.

I GOL — La partita la sblocca Dumfries, che dimostra di essere finalmente tornato il giocatore che con l'Olanda ha impressionato ad Euro 2020 e all'ultimo Mondiale. Stavolta ha raccolto l'invito in profondità di Thuram e in diagonale ha battuto Radunovic (21'), mettendo così la strada in discesa. La risposta del Cagliari è racchiusa in due capocciate fuori misura di Pavoletti, che poi prima dell'intervallo ha lasciato il campo per un problema ai flessori della coscia sinistra. Prima, era arrivato il raddoppio dell'Inter col solito Lautaro Martinez (per lui anche un palo al volo sullo 0-0), bravo a scattare sul filo del fuorigioco e freddo sotto porta a saltare un difensore con una finta prima di depositare all'angolino il 2-0. Ranieri ha osservato amareggiato dalla panchina: troppo aperta la sua difesa, troppa poca pressione sui palleggiatori nerazzurri che hanno trovato con facilità le imbucate vincenti, approfittando anche degli errori in costruzione del Cagliari.

QUALITÀ E CONTROLLO — Nella ripresa l'Inter controlla senza affanni, gestendo palla e ritmi di gioco. Nell'area del Cagliari ci arriva di rado (palo di Calhanoglu nel finale), come i rossoblù, che trovano il tempo per recriminare su un contatto Luvumbo-Cuadrado-Bastoni apparso da subito poca cosa e nel recupero di sfiorare il gol della bandiera con Azzi (bravo Sommer a bloccare). I tre cambi in contemporanea (Cuadrado-Carlos Augusto-Frattesi per Dumfries-Dimarco-Barella) danno l'esatta misura della qualità della rosa nerazzurra. In attesa di Sanchez, del rientro di Acerbi e del nuovo "braccetto" destro, Inzaghi può ritenersi soddisfatto: la squadra cresce in condizione, vince e continua a non subire gol. Segnali da squadra matura, con l'obiettivo chiaro in testa: l'Inter quest'anno vuole giocarsi lo scudetto fino in fondo. Per il Cagliari c'è da lavorare, ma questo Ranieri lo sa benissimo. Ed è grazie al suo straordinario lavoro che i sardi sono tornati in Serie A. Per salvarsi, però, servirà ritrovare compattezza e cattiveria.

Fonte: Gazzetta dello Sport
OFFLINE
Post: 105.045
Post: 3.253
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 18/12/2008
Sesso: Maschile
STAFF
29/08/2023 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

SERIE A 2023/2023 2ª Giornata (2ª di Andata)

26/08/2023
Frosinone - Atalanta 2-1
Monza - Empoli 2-0
Milan - Torino 4-1
Verona - Roma 2-1
27/08/2023
Fiorentina - Lecce 2-2
Juventus - Bologna 1-1
Lazio - Genoa 0-1
Napoli - Sassuolo 2-0
28/08/2023
Salernitana - Udinese 1-1
Cagliari - Inter 0-2

Classifica
1) Milan, Napoli, Inter e Verona punti 6;
5) Fiorentina, Juventus e Lecce punti 4;
8) Atalanta, Monza, Frosinone e Genoa punti 3;
12) Salernitana punti 2;
13) Roma, Bologna, Cagliari, Torino e Udinese punti 1;
18) Lazio, Empoli e Sassuolo punti 0.

(gazzetta.it)
OFFLINE
Post: 4.250
Post: 4.161
Registrato il: 16/08/2017
Registrato il: 23/08/2017
Sesso: Maschile
STAFF
29/08/2023 18:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Il Verona è a 6 punti, sarà contento Davide.



OFFLINE
Post: 1.485
Post: 1.466
Registrato il: 04/09/2017
Registrato il: 05/09/2017
Sesso: Femminile
STAFF
30/08/2023 08:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota




OFFLINE
Post: 56.795
Post: 41.493
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
31/08/2023 07:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

@Pamela

Domani c'è lo scontro diretto Roma - Milan ma non si sa ancora se Lukaku partirà dalla panchina.





OFFLINE
Post: 4.250
Post: 4.161
Registrato il: 16/08/2017
Registrato il: 23/08/2017
Sesso: Maschile
STAFF
31/08/2023 07:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
ilpoeta59, 31/08/2023 07:16:

@Pamela

Domani c'è lo scontro diretto Roma - Milan ma non si sa ancora se Lukaku partirà dalla panchina.



Questo è un derby del nostro staff. 😂🤣😂



OFFLINE
Post: 1.485
Post: 1.466
Registrato il: 04/09/2017
Registrato il: 05/09/2017
Sesso: Femminile
STAFF
31/08/2023 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re:
Marco_M77, 31/08/2023 07:34:



Questo è un derby del nostro staff. 😂🤣😂



Come si dice in questi casi: vinca il migliore, cioè la Roma!!!!! 😅



OFFLINE
Post: 56.795
Post: 41.493
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
31/08/2023 09:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

La classifica degli sport più seguiti in Italia:

1) Calcio
2) Tennis
3) Rugby
4) Pallacanestro
5) Moto GP
6) Wrestling
7) Formula 1


(Fonte Sisal)

Il calcio è sempre al primo posto! [SM=x1583472]





OFFLINE
Post: 705
Post: 698
Registrato il: 07/02/2006
Registrato il: 07/02/2006
Sesso: Maschile
01/09/2023 07:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

domani allo stadio Diego Armando Maradona c'è Napoli - Lazio [SM=x611903]




"Ci siamo messi dalla parte del tortano perché la pastiera era finita"




OFFLINE
Post: 56.795
Post: 41.493
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
01/09/2023 08:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
Gino Daniele, 01/09/2023 07:35:

domani allo stadio Diego Armando Maradona c'è Napoli - Lazio [SM=x611903]



A marzo ci hanno battuti in casa (0 - 1), adesso nce avimme a' levà e schiaffi a faccia! [SM=x4983510]





OFFLINE
Post: 105.045
Post: 3.253
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 18/12/2008
Sesso: Maschile
STAFF
02/09/2023 08:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

È tornato Berardi!
Doppietta decisiva al Verona,
prima vittoria del Sassuolo

Il capitano neroverde, alla prima stagionale,
decide il match con l'Hellas con due gol nella ripresa,
di Pinamonti il vantaggio iniziale.
Ai gialloblù non basta la rete di Ngonge


Pierfrancesco Archetti


Il Sassuolo aveva perso le prime due partite ma non aveva Berardi. Rientrato il leader, è arrivata la vittoria insieme alla doppietta del suo uomo con più qualità. Il Verona era a punteggio pieno, ma stavolta sbaglia troppo a partire dalla difesa. Riesce a pareggiare nella ripresa con Ngonge, ma dopo si arrende allo show di Berardi. Verdetto corretto.

AVVIO SPRINT — Va detto anche che Berardi si ripresenta dopo le turbolenze dovute al desiderio di essere ceduto e non dopo un infortunio. Ma si fa perdonare subito: cross al centro che mette in difficoltà il Verona, il secondo invito è di Toljan e Pinamonti gira di testa in rete dopo colpevoli disattenzioni di Coppola e Magnani. E’ il primo gol del Sassuolo in questo campionato. I neroverdi provano a insistere con un paio di spunti di Laurienté e Berardi, ma il Verona prende campo e comincia a produrre occasioni da gol. Duda manda alto da buona posizione, un gol di Ngonge viene annullato per giusto fuorigioco in partenza, ma dopo è suo l’errore più grave mancando la porta di testa su cross di Doig. Si rifarà nella ripresa con l’1-1, che in realtà era un tentativo di cross che nessuno tocca.


LE MOSSE — Dionisi dopo mezz’ora rafforza il centrocampo mettendolo stabilmente a tre, Baroni invece deve cambiare l’infortunato Hongla con Serdar. In avanti Folorunsho è il finto nove al posto di Djuric, che entra nella ripresa; vicino a lui si muovono Ngonge e Mboula, cambiato a inizio secondo tempo con Bonazzoli. Ma i problemi maggiori per l’Hellas sono sempre in difesa dove manca lo squalificato Hien. A inizio della seconda parte, fra errori da entrambi le parti, il colpo di Ngonge sorprende tutti, però dopo inizia lo show di Berardi: supera Coppola e infila con una deviazione il 2-1, poi pescato da Bajrami si procura il rigore del tris (fallo di Doig) e non sbaglia. Bentornato.

Fonte: Gazzetta dello Sport
OFFLINE
Post: 105.045
Post: 3.253
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 18/12/2008
Sesso: Maschile
STAFF
02/09/2023 08:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Il Milan non si ferma: 2-1 a Roma e primo posto da solo.
Magia di Leao, debutta Lukaku

Quarto gol in tre partite per Giroud, Rafa incanta con una rovesciata.
Pioli a 9 punti, Mourinho a 1.
A mezz'ora dalla fine rossoneri in 10 per il rosso a Tomori che salterà il derby.
Di Spinazzola il gol per i giallorossi


Andrea Pugliese


Il Milan fa bottino pieno, la Roma resta ancora a bocca asciutta. Con Giroud e Leao che firmano la terza vittoria rossonera e la prima di Lukaku che non basta per rimettere il sorriso a Mourinho. Che la partita di fatto se la va a giocare solo nell’ultima mezzora, quando l’espulsione di Tomori cambia del tutto le carte in tavola. Fino a quel momento, infatti, non c’era stata partita, con il Milan assai più bravo della Roma in tutte le situazioni di gioco. Il gol finale di Spinazzola, poi, ha provato a ridare fiato alle speranze giallorosse, ma vanamente.

DOMINIO ROSSONERO — Già senza Dybala, Mou deve rinunciare anche a Pellegrini, almeno inizialmente, out per un affaticamento muscolare. Lukaku invece c’è e va in panchina, anche per eccitare l’ambiente. Dall’altra parte, invece, Pioli conferma la squadra che ha iniziato facendo faville, tra Bologna e Torino. Ne nasce una partita gestita completamente dal Milan, che ha anche il vantaggio di passare subito con un rigore di Giroud (fallo netto di Rui Patricio sulla percussione di Loftus-Cheek). Mou applaude la terna arbitrale in modo polemico, Pioli lo zittisce con il dito e lui replica a gesti. Il fatto è che sulle fasce c’è un mismatch a tratti imbarazzante, con Celik che ha il mal di testa a forza di rincorrere Leao ed Hernandez e Zalewski che fatica spesso e volentieri su Pulisic. Anche perché la mossa di Pioli è quella di accentrare Calabria quasi da mediano aggiunto e di alzare il più possibile proprio Loftus-Cheeek, in modo di liberare la fascia per gli uno contro uno di Pulisic sullo stesso Zalewski. Mourinho, invece, ha predisposto un centrocampo più compatto con Paredes e Cristante, anche perché il baricentro è basso ed i metri da coprire per l’argentino sono meno che a Verona. Dopo 29’, però, il portoghese perde anche Aouar per un problema muscolare (dentro Pellegrini) e allora ne viene fuori una Roma mai aggressiva e mai propositiva, che tira per la prima volta in porta al 47’ (El Shaarawy fuori dal limite) e che chiude il primo tempo con il 30% di possesso palla e una sequenza di 9 tiri a uno per il Milan. Che la palla gol per raddoppiare ce l’aveva anche avuta, con Rui Patricio stavolta prodigioso su Pulisic da due passi. La squadra di Pioli palleggia bene e quando riesce va anche dentro, con Tomori e Thiaw dietro che lasciano le briciole a Belotti ed El Shaarawy.

FIATO GIALLOROSSO — Neanche il tempo di ripartire che il Milan è sul 2-0: cross di Calabria e magia di Leao in acrobazia, complice anche la marcatura (eufemismo) imbarazzante di Celik. Poi Loftus-Cheek sfiora anche il 3-0, la Roma cerca una reazione di rabbia e dopo un po’ (16’) prova anche a dare una svolta alla partita, con il rosso (doppia ammonizione) di Tomori per fallo su Belotti. Va dentro Kalulu prima e Pobega poi, Mou risponde con Lukaku, Bove e Spinazzola. A dare equilibrio al Milan allora tocca a Pulisic, che si divide tra il ruolo di mezzala e di esterno alto finché ne ha per aiutare e dividersi nel doppio compito. Così ci prova prima El Shaarawy (parato), poi Lukaku (alto di poco) e infine Spinazzola (ancora alto), senza trovare mai il gol però. Pure perché nel frattempo Pioli ha messo dentro energia fresca con Okafor e Chukwueze, anche se l’inferiorità numerica si sente eccome. La reazione della Roma è però più rabbiosa che ragionata e di rabbia arriva anche il gol di Spinazzola, in pieno recupero, con deviazione decisiva di Kalulu. L’ultima speranza è un tiro di Zalewski deviato in angolo. Poi è festa rossonera.

Fonte: Gazzetta dello Sport
OFFLINE
Post: 56.795
Post: 41.493
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
02/09/2023 09:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Ha detto male a Pamela e a Davide, Marco esulta...e io?
Mi tocca aspettare... [SM=x4983510]





OFFLINE
Post: 4.250
Post: 4.161
Registrato il: 16/08/2017
Registrato il: 23/08/2017
Sesso: Maschile
STAFF
02/09/2023 10:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
ilpoeta59, 02/09/2023 09:58:

Ha detto male a Pamela e a Davide, Marco esulta...e io?
Mi tocca aspettare... [SM=x4983510]



Questo è un Milan da scudetto!!!! [SM=x611915]
[Modificato da Marco_M77 02/09/2023 10:07]



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com